HomePolo universitario, al «Career day» laureati e imprese

Polo universitario, al «Career day» laureati e imprese

La nuova Sardegna del 14-04-2013

Decolla dall’aeroporto il primo “Sardegna tourism career day” organizzato dal polo universitario olbiese. Una ventina di aziende leader nel settore turistico a livello regionale per due giorni selezionano laureati e diplomati. Una occasione di lavoro che passa attraverso la registrazione sul portale www.unijob.it. Un evento realizzato in collaborazione con Cna, Camera di commercio del nord Sardegna, Confindustria, Confapi, Federalberghi. I colloqui di lavoro con le imprese cominceranno nel pomeriggio per chi si è registrato sul portale. Di mattina si svolgerà invece una tavola rotonda. Nell’aula magna del corso di Economia e management del turismo si aprirà un dibattito sul futuro dell’industria delle vacanze in Sardegna. Interverranno tra gli altri, a partire dalle 10, Alessandro Nucara, direttore generale di Federalberghi; Giansimone Masia per l’associazione degli industriali del nord Sardegna; Italo Senes presidente Confapi Sassari; Tiziana Gusinu presidente dell’associazione laureati Economia Olbia. (se.lu.)